Libano, raid su Beirut: giallo sulla sorte del successore di Nasrallah. Khamenei: "Ogni attacco a Israele è un servizio all'umanità. I paesi musulmani hanno un nemico comune"

Libano, raid su Beirut: giallo sulla sorte del successore di Nasrallah. Khamenei: Ogni attacco a Israele è un servizio all'umanità. I paesi musulmani hanno un nemico comune
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Gli aerei dell’aeronautica militare hanno sganciato questa notte bombe per un peso complessivo di 73 tonnellate sul bunker di Hezbollah nel quartiere Dahieh, nel sud di Beirut. Si presume che il successore di Hassan Nasrallah, Hashem Safieddine, sia rimasto ucciso nel raid (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

L’ultimo sermone dell’Ayatollah Ali Khamenei si poteva far risalire al periodo del Covid. L’asse del male è uscito allo scoperto, con la mente dietro le azioni dei terroristi che ha una volta per tutte enunciato a gran voce i suoi piani. (L'Opinione delle Libertà)

Formare una «cintura di difesa» comune contro il nemico israeliano: questo il richiamo dell’ayatollah Alì Khamenei rivolto ai paesi musulmani. Cinque anni dopo il suo ultimo discorso pubblico, il Supremo leader iraniano è comparso nuovamente stamattina, 4 ottobre, in occasione del sermone del venerdì. (Open)

Israele non otterrà mai la vittoria su Hamas e Hezbollah. E' quanto ha affermato il leader iraniano Ali Khamenei nel suo sermone del venerdì a Teheran. (La Provincia di Cremona e Crema)

LA PREGHIERA DEL MALE

Il leader supremo iraniano Ali Khamenei ha pregato per Nasrallah (oggi i funerali del leader di Hezbollah ucciso) durante la preghiera del venerdì a Teheran, dove è apparso e ha tenuto il suo sermone con un fucile al suo fianco. (L'Unione Sarda.it)

DALLA NOSTRA INVIATABEIRUT Sarà una preghiera nella preghiera condotta dall’Ayatollah Khamenei in persona da Teheran. E’ questa – dopo più di una settimana – la formula che il mondo sciita ha trovato per rendere omaggio ad Hassan Nasrallah, ucciso in un raid israeliano sulla Dahieh, il quartiere roccaforte di Hezbollah venerdì scorso. (Corriere della Sera)

Nel mirino di Israele ci sono gli impianti petroliferi iraniani. Biden ritiene ancora "evitabile" una guerra totale in Medio Oriente. (Sky Tg24 )