Università di Palermo, il rettore Micari passa le consegne a Midiri

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sicilia Economia INTERNO

Il rettore uscente, Fabrizio Micari passa il testimone al neo eletto, Massimo Midiri che guiderà l’Ateneo palermitano per il sessennio 2021-2027.

Come coordinatore ha inoltre lavorato a numerosi progetti di ricerca promossi da Enti e Istituzioni di ricerca internazionali e nazionali

Abbiamo cercato di fare di Palermo un’Ateneo Internazionale e sono felice che ora con Massimo Midiri, ci sia la continuità”. (Sicilia Economia)

Su altre fonti

Il maltempo ha fatto sì che le partenze da Lucca iniziassero scaglionate molto prima della chiusura effettiva degli stand ma il deflusso è stato scorrevole e senza inconvienti Sul fronte degli arrivi, anche oggi un ottimo afflusso, con 4mila arrivi entro le 14,30 soltanto con i treni. (LuccaInDiretta)

La prefettura ha organizzato, a partire da luglio scorso, quattro sedute di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica per favorire la cooperazione tra le diverse istituzioni coinvolte e individuare le linee di indirizzo della pianificazione e del coordinamento generale dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, poi sviluppati in sede di coordinamento tecnico operativo dalla questura. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ogni anno l’area performance onlus a Lucca Comics & Games organizza con i più grandi artisti e illustratori fantasy, ospitati quest’anno nella chiesa dei Servi, un’asta di beneficenza degli originali realizzati per l’occasione. (LuccaInDiretta)

Presenti la Rai, inviati della stampa nazionale e locale. operatori televisivi, la manifestazione ha registrato la presenza del Rettore dell’Università Mediterranea Prof. (Corriere di Lamezia)

Gli annunci J-POP Manga del 1 Novembre 2021. Bisque Doll. di Shinichi Fukuda. 7 volumi – SERIE IN CORSO. Una love comedy a base di cosplay, cucito e molto, molto batticuore, con un anime in arrivo! Alice in Borderland + RETRY. (MangaForever.net)

Per le ricerche erano stati allertati sia i vigili urbani che il canile dopo l’appello disperato lanciato dalla proprietaria. La cagnolina era stata smarrita nella zona di piazza San Michele ed era stata avvistata l’ultima volta in zona stadio. (LuccaInDiretta)