Ballando con le Stelle, parla Guillermo Mariotto: "Non avrei fatto vincere Bianca Guaccero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Lo stilista, grande assente nel corso della finalissima di Ballando con Le Stelle, ha parlato della vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. assente nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, lo stilista Guillermo Mariotto intervistato dai giornalisti di Adnkronos, ha parlato del suo infortunio che l'ha costretto a disertare la finale ma anche del suo futuro nel dance show di Rai1 (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri giornali
Guillermo Mariotto, stilista e giudice di "Ballando con le stelle", ha recentemente stupito il pubblico con la sua prima coreografia, creata sulle note del brano di Povia "Quando i bambini fanno oh". (Golssip)
Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, e ci ha mandato anche il certificato medico. (Corriere della Sera)
Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. (ilmattino.it)
Dopo aver dato forfait per motivi di salute all’ultima puntata di “Ballando con le stelle” Guillemo Mariotto riappare. Il giudice si è dovuto fermare, stando a quanto comunicato, per l’incidente al ginocchio avvenuto a Riyadh, mentre ballava con alcuni amici del Kenya del gruppo Impala facendo danza acrobatica. (Il Fatto Quotidiano)
Ci sarò, seppur accompagnato e in sedia a rotelle». Il giudice del talent di Rai1 sarà quindi alla cerimonia, anche se in sedia a rotelle: «Non potevo non esserci - ha confermato lo stilista -. (Corriere della Sera)
Guillermo Mariotto dopo le note polemiche non ea presente alla finale di Ballando con le stelle, e forse è stato un bene per evitare ulteriori polemiche sul fronte delle votazioni, che spesso dividono il pubblico. (Liberoquotidiano.it)