Mariotto e l'incidente, domani dal Papa in sedia a rotelle

Mariotto e l'incidente, domani dal Papa in sedia a rotelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il recente incidente avvenuto a Riyadh, mentre ballava con alcuni amici del Kenia del gruppo 'Impala' facendo danza acrobatica, non impedirà al noto stilista di partecipare all'apertura della Porta Santa (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

E non solo. A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)

Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. (ilmattino.it)

Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio sulla sua assenza alla finale di Ballando con le Stelle. Lo stilista venezuelano, al centro di feroci polemiche nelle ultime settimane, ufficialmente è stato costretto a dare forfait per problemi di salute. (Virgilio Notizie)

Guillermo Mariotto sul futuro a Ballando: "Solo Dio sa se tornerò. Non rimpiango di aver saltato la finale"

Guillermo Mariotto è stato al centro di un altro inaspettato colpo di scena nella finale di Ballando con le stelle di sabato 21 dicembre 2024. (Today.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)

Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi". Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. (Fanpage.it)