Guillermo Mariotto in sedia a rotelle all'apertura della Porta Santa dopo l'assenza a Ballando: "Non posso mancare"

Guillermo Mariotto in sedia a rotelle all'apertura della Porta Santa dopo l'assenza a Ballando: Non posso mancare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'incidente avvenuto a Riad non impedirà a Guillermo Mariotto di partecipare all'apertura della Porta Santa prevista per oggi a Roma alla presenza di Papa Francesco. Lo stilista presente tra i rappresentanti del corpo diplomatico dopo l'assenza alla finale di Ballando con le Stelle: "Sarò accompagnato, ma non potevo non esserci". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle è incerto. E su Bianca Guaccero: "Non tifavo per lei". (Fanpage.it)

Dopo aver dato forfait per motivi di salute all’ultima puntata di “Ballando con le stelle” Guillemo Mariotto riappare. Il giudice si è dovuto fermare, stando a quanto comunicato, per l’incidente al ginocchio avvenuto a Riyadh, mentre ballava con alcuni amici del Kenya del gruppo Impala facendo danza acrobatica. (Il Fatto Quotidiano)

Una cosa è certa, Guillermo Mariotto continua a far parlare di sé dopo aver saltato la finale di Ballando con le stelle con il trionfo di Bianca Guaccero e con il 'caso' legato al secondo posto di Federica Pellegrini davanti a Federica Nargi. (Tiscali)

Guillermo Mariotto su Ballando con le stelle: “Non avrei fatto vincere Guaccero”. E parla del futuro

E non solo. A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)

Gossip TV assente nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, lo stilista Guillermo Mariotto intervistato dai giornalisti di Adnkronos, ha parlato del suo infortunio che l'ha costretto a disertare la finale ma anche del suo futuro nel dance show di Rai1. (ComingSoon.it)

Non è stata una finale come tante, quella di Ballando con le stelle andata in onda il 21 dicembre, che dopo quasi 20 anni ha dovuto fare a meno di Guillermo Mariotto. (DiLei)