Guillermo Mariotto ha saltato la finale di Ballando con le stelle per un incidente: "Sono in sedia a rotelle"

Guillermo Mariotto ha saltato la finale di Ballando con le stelle per un incidente: Sono in sedia a rotelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto ha rotto il silenzio sulla sua assenza alla finale di Ballando con le Stelle. Lo stilista venezuelano, al centro di feroci polemiche nelle ultime settimane, ufficialmente è stato costretto a dare forfait per problemi di salute. Lo stesso Mariotto ha confermato tale versione, spiegando che in questo momento può muoversi soltanto con la sedia a rotelle. Guillermo Mariotto: "Mi sposto in sedia a rotelle" Mariotto tornerà a Ballando con le Stelle? "Solo Dio sa... (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza Instagram (Libero Magazine)

Guillermo Mariotto torna per raccontare la sua versione dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. (leggo.it)

Lo stilista, grande assente nel corso della finalissima di Ballando con Le Stelle, ha parlato della vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. assente nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, lo stilista Guillermo Mariotto intervistato dai giornalisti di Adnkronos, ha parlato del suo infortunio che l'ha costretto a disertare la finale ma anche del suo futuro nel dance show di Rai1. (ComingSoon.it)

Mariotto: “Se tornerò a Ballando con le stelle? Solo Dio può saperlo”

Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

Il recente incidente avvenuto a Riyadh, mentre ballava con alcuni amici del Kenia del gruppo 'Impala' facendo danza acrobatica, non impedirà al noto stilista di partecipare all'apertura della Porta Santa (Adnkronos)

Guillermo Mariotto, stilista e giudice di "Ballando con le stelle", ha recentemente stupito il pubblico con la sua prima coreografia, creata sulle note del brano di Povia "Quando i bambini fanno oh". (Golssip)