Mariotto si racconta dopo l'incidente: "Costretto a spostarmi in sedia a rotelle"

Mariotto si racconta dopo l'incidente: Costretto a spostarmi in sedia a rotelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto è stato al centro di un altro inaspettato colpo di scena nella finale di Ballando con le stelle di sabato 21 dicembre 2024. Dopo il caso scoppiato per via dell'abbandono della diretta e dopo le scuse pronunciate a tutto il pubblico una volta tornato nella nuova puntata, per un incidente al ginocchio il giudice del popolare show di Rai 1 ha disertato anche l'epilogo del programma. (Today.it)

Su altre testate

A dirlo è lo stesso stilista, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio: "Non rimpiango di aver saltato la finale. E su Bianca Guaccero: "Non tifavo per lei". (Fanpage.it)

assente nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, lo stilista Guillermo Mariotto intervistato dai giornalisti di Adnkronos, ha parlato del suo infortunio che l'ha costretto a disertare la finale ma anche del suo futuro nel dance show di Rai1. (ComingSoon.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Ballando, Mariotto: "Guaccero? Troppo facile". Altro terremoto: perché non doveva vincere

Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Guillermo Mariotto torna per raccontare la sua versione dell'ultima edizione di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)

Lo stilista presente tra i rappresentanti del corpo diplomatico dopo l'assenza alla finale di Ballando con le Stelle: "Sarò accompagnato, ma non potevo non esserci". (Fanpage.it)

E non solo. A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero. (Liberoquotidiano.it)