Guillermo Mariotto su Ballando con le stelle: “Non avrei fatto vincere Guaccero”. E parla del futuro

Guillermo Mariotto su Ballando con le stelle: “Non avrei fatto vincere Guaccero”. E parla del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non è stata una finale come tante, quella di Ballando con le stelle andata in onda il 21 dicembre, che dopo quasi 20 anni ha dovuto fare a meno di Guillermo Mariotto. Volto storico del programma, giudice della prima ora e presenza imprescindibile del dance show condotto da Milly Carlucci, ha dovuto saltare l’ultima puntata per un serio infortunio al ginocchio contratto quand’era in trasferta a Riad (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Il recente incidente avvenuto a Riyadh, mentre ballava con alcuni amici del Kenia del gruppo 'Impala' facendo danza acrobatica, non impedirà al noto stilista di partecipare all'apertura della Porta Santa (Adnkronos)

A dirlo è lo stesso stilista, che aveva saltato la finale per un incidente al ginocchio: "Non rimpiango di aver saltato la finale. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi". (Fanpage.it)

Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». (Corriere della Sera)

Mariotto si racconta dopo l'incidente: "Costretto a spostarmi in sedia a rotelle"

Dopo aver dato forfait per motivi di salute all’ultima puntata di “Ballando con le stelle” Guillemo Mariotto riappare. Il giudice si è dovuto fermare, stando a quanto comunicato, per l’incidente al ginocchio avvenuto a Riyadh, mentre ballava con alcuni amici del Kenya del gruppo Impala facendo danza acrobatica. (Il Fatto Quotidiano)

Ad Adnkronos, lo stilista ha rivelato, però, di non avere rimpianti: «Nessun rimpianto di non aver partecipato all’ultima puntata di ‘Ballando’? No. Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. (leggo.it)

Dopo il caso scoppiato per via dell'abbandono della diretta e dopo le scuse pronunciate a tutto il pubblico una volta tornato nella nuova puntata, per un incidente al ginocchio il giudice del popolare show di Rai 1 ha disertato anche l'epilogo del programma. (Today.it)