Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché

Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: Non l'avrei fatta vincere, perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ballando con le Stelle, parla Mariotto e affonda Bianca Guaccero: "Non l'avrei fatta vincere", perché Lo stilista spara a zero sulla vincitrice di Ballando con le Stelle 2024 e sul suo ritorno in giuria il prossimo anno, si affida alla provvidenza Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Guillermo Mariotto, stilista e giudice di "Ballando con le stelle", ha recentemente stupito il pubblico con la sua prima coreografia, creata sulle note del brano di Povia "Quando i bambini fanno oh". (Golssip)

“Non potevo non esserci, parteciperò tra i rappresentanti del corpo diplomatico, dopo essere stato insignito del titolo nobiliare della casa reale di Sant’Agata Gomoa Odumase in Ghana – ha anticipato Mariotto all’Adnkronos – Ci sarò, seppur accompagnato e in sedia a rotelle”. (Il Fatto Quotidiano)

Volto storico del programma, giudice della prima ora e presenza imprescindibile del dance show condotto da Milly Carlucci, ha dovuto saltare l’ultima puntata per un serio infortunio al ginocchio contratto quand’era in trasferta a Riad. (DiLei)

Mariotto in sedia a rotelle: «Costretto a spostarmi così dopo un incidente. Se tornerò a "Ballando"? Solo Dio lo sa»

Non si è però perso d'animo, amante e straordinario interprete dei balli latino-americani, si è cimentato per la prima volta con la creazione di una piccola coreografia, pensata sulle note del brano di Povia 'Quando i bambini fanno oh', anticipata a Umbertide, durate il gala della XXX edizione della rassegna di Scuola di danza dell'Umbria, che ha visto la partecipazione di oltre 200 giovani allievi. (Tiscali)

Sembra non avere fine la saga di Mariotto e «Ballando con le stelle». Sabato sera su Rai1 il gran finale di una edizione piena di colpi di scena. (Corriere della Sera)

Non ha partecipato alla finale di «Ballando con le stelle» ma non vuole perdersi l'apertura della Porta Santa, Guillermo Mariotto. Il giudice del talent di Rai1 sarà quindi alla cerimonia, anche se in sedia a rotelle: «Non potevo non esserci - ha confermato lo stilista -. (Corriere della Sera)