Ballando, Mariotto: "Guaccero? Troppo facile". Altro terremoto: perché non doveva vincere

Ballando, Mariotto: Guaccero? Troppo facile. Altro terremoto: perché non doveva vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guillermo Mariotto dopo le note polemiche non ea presente alla finale di Ballando con le stelle, e forse è stato un bene per evitare ulteriori polemiche sul fronte delle votazioni, che spesso dividono il pubblico. E non solo. A far discutere sono state comunque alcune sue dichiarazioni rilasciate all’AdnKronos da Mariotto dopo la finalissima condotta da Milly Carlucci su Rai 1: “Troppo facile la vittoria di Bianca Guaccero (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo il caso scoppiato per via dell'abbandono della diretta e dopo le scuse pronunciate a tutto il pubblico una volta tornato nella nuova puntata, per un incidente al ginocchio il giudice del popolare show di Rai 1 ha disertato anche l'epilogo del programma. (Today.it)

Lo stilista, grande assente nel corso della finalissima di Ballando con Le Stelle, ha parlato della vittoria di Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice. assente nel corso dell'ultima puntata di Ballando con le Stelle, che ha visto trionfare Bianca Guaccero in coppia con Giovanni Pernice, lo stilista Guillermo Mariotto intervistato dai giornalisti di Adnkronos, ha parlato del suo infortunio che l'ha costretto a disertare la finale ma anche del suo futuro nel dance show di Rai1. (ComingSoon.it)

L'incidente avvenuto a Riad non impedirà a Guillermo Mariotto di partecipare all'apertura della Porta Santa prevista per oggi a Roma alla presenza di Papa Francesco. (Fanpage.it)

Guillermo Mariotto in sedia a rotelle all'Apertura della Porta Santa: "Bianca Guaccero? Non l'avrei fatta vincere"

Il giudice non ha potuto prendere parte alla finale del dancing show di Milly Carlucci perché infortunato. Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi. (ilmattino.it)

E su Bianca Guaccero: "Non tifavo per lei". Purtroppo il recente incidente a Riad mi impedisce di muovermi". (Fanpage.it)

Non si è però perso d'animo, amante e straordinario interprete dei balli latino-americani, si è cimentato per la prima volta con la creazione di una piccola coreografia, pensata sulle note del brano di Povia 'Quando i bambini fanno oh', anticipata a Umbertide, durate il gala della XXX edizione della rassegna di Scuola di danza dell'Umbria, che ha visto la partecipazione di oltre 200 giovani allievi. (Tiscali)