Philip Billing, chi è il nuovo acquisto del Napoli: età, ruolo, carriera e le cifre dell'affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato invernale sta entrando nel vivo e tra i club più attivi in Serie A c'è sicuramente il Napoli. Il club azzurro, che sta trattando la cessione di Kvaratskhelia al Psg, nel frattempo ha chiuso per l'arrivo di Philip Billing dal Bournemouth (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Acquisti Napoli – A sorpresa il club azzurro ha chiuso un nuovo colpo in entrata. C’è l’annuncio del noto esperto di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli piazza un nuovo colpo di mercato. Secondo quanto rivelato da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno chiuso l’operazione per Philip Billing del Bournemouth, superando la concorrenza del West Ham. (Napolipiu.com)
Operazione di prestito con opzione di acquisto tra 9 e 10 milioni. In queste ore si stanno definendo gli ultimi dettagli tra i due club e con il calciatore, con l’intenzione di anticipare l’interesse del West Ham. (OA Calcio)
Prestito Onoroso con Diritto di Riscatto Siamo agli ultimi passi per la conclusione della trattativa che vedrà Michael Folorunsho, centrocampista in arrivo, vestire la maglia della Fiorentina. La trattativa è ormai definita nei minimi dettagli e manca solo l’ultimo step: l’iter burocratico, che comprende visite mediche e firma del contratto. (Terzo Tempo Napoli)
Col mercato di gennaio che entra nel vivo per la Juventus potrebbe concretizzarsi una cessione a sorpresa La Juventus studia il mercato. Finora il club bianconero non ha ufficializzato movimenti in entrata e in uscita e non ci sono operazioni in via di definizione. (SpazioJ)