Inter, occhi su Federico Gatti: il difensore nel mirino dei nerazzurri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Gatti tra i profili seguiti dall’Inter per la difesa L’Inter sta valutando diverse opzioni per rinforzare il reparto arretrato e tra i nomi sul taccuino della dirigenza spicca quello di Federico Gatti. Il centrale classe 1998, attualmente in forza alla Juventus, è uno dei difensori monitorati dai nerazzurri in vista della prossima stagione. L’interesse dell’Inter per Gatti si inserisce in una strategia più ampia di ricerca sul mercato italiano, con altri profili come Sam Beukema del Bologna e Oumar Solet dell’Udinese tra le alternative valutate. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Federico Gatti è un giocatore che la Juventus può decidere di sacrificare con i recuperi di Bremer e Cabal, oppure è un giocatore da tenere assolutamente? E se fosse cedibile, va sacrificato solo per un particolare giocatore del Napoli? Al momento i tifosi si dividono quasi al 50% (Tutto Juve)

Mentre il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali, l'Inter ne approfitta per studiare le prossime mosse. L'obiettivo di mercato non era mai stato considerato prima d'ora. (Spazio Inter)

Calciomercato Juventus vivo. Ormai il mercato non dorme mai, e gli uomini di Giuntoli hanno aperto un canale con i tedeschi del Bayern Monaco i due club hanno stretto da anni un rapporto molto buono. (News Sports)

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli avrebbe mostrato un concreto interesse per Federico Gatti, difensore della Juventus. (ilBianconero)

Il Napoli su muove su Federico Gatti, il difensore bianconero, uno dei migliori in stagione piace molto ai partenopei che avrebbero già mosso i primi passi per portare sotto il Vesuvio uno dei giocatori che piacciono di più ad Antonio Conte. (Tutto Juve)

Il Napoli piomba su un giocatore della Juventus. Le indiscrezioni di mercato parlano di un interesse di Manna per un bianconero. (Futsal News 24)