Nuova Alfa Romeo Giulia: la versione station wagon? Ecco la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto nella primavera del 2026. Si tratterà dunque di una delle prossime novità per la casa automobilistica del Biscione che nei prossimi anni il gruppo Stellantis proverà a trasformare in un brand premium globale. Niente versione station wagon per la nuova Alfa Romeo Giulia Spesso quando si parla della nuova Alfa Romeo Giulia si ipotizza il possibile arrivo di varie versioni. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità previste per la gamma del Biscione. Esaattamente il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026. Con questa auto il biscione intende scrivere una nuova pagina della sua storia ricca di successi tornando però alle sue origini e puntando su elementi che da sempre plasmano il suo DNA come la bellezza e la sportività. (ClubAlfa.it)
L’Alfa Romeo amplia sempre di più i propri orizzonti, ma davvero ha in serbo un nuovo eccezionale modello elettrico? (QuattroMania)
Nuova Alfa Romeo Stelvio è uno dei debutti più attesi tra quelli previsti nel corso del prossimo anno nell’intero settore auto. Si tratta di un modello importante in quanto mostrerà quella che sarà la direzione intrapresa dalla casa automobilistica milanese per quanto riguarda i prossimi anni con i futuri modelli a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Giulia e proseguendo nel 2027 con l’E-SUV che riporterà il brand del Biscione nel segmento E dopo molti anni. (ClubAlfa.it)
Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi aprile 2025 è la data più probabile per la sua presentazione ma non escludiamo che già prima, come spesso avviene con i nuovi modelli di Stellantis, possano trapelare le prime immagini senza veli del SUV di seconda generazione. (ClubAlfa.it)
Poi nel 2026 sarà la volta anche della nuova Giulia mentre nel 2027 si dovrebbe verificare il ritorno del Biscione nel segmento E del mercato premium con un SUV di grandi dimensioni. Dopo Alfa Romeo Junior nel 2024, nel 2025 sarà la volta della nuova Stelvio che dovrebbe debuttare nel mese di aprile. (ClubAlfa.it)
Il 2024 sta volgendo al termine e il prossimo anno per Alfa Romeo sarà molto importante in quanto sarà portato al debutto un modello fondamentale per il suo piano di crescita. Nel 2025 sarà presentata infatti la nuova Alfa Romeo Stelvio che sarà profondamente differente da quella attuale, soprattutto sul piano tecnico. (HDmotori)