Alfa Romeo, arriva il mostro su 4 ruote: finalmente si torna agli antichi fasti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il nuovo modello lanciato da Alfa Romeo è un bolide che fa innamorare gli appassionati. Ecco tutti i dettagli. Alfisti di tutto il mondo state in allerta: sono arrivate notizie entusiasmanti dalla casa automobilistica italiana. Alfa Romeo, il noto marchio automobilistico è da sempre un simbolo di passione italiana capace di unire stile e prestazioni fin dal 1910. Chi ama le auto sa che il Biscione, come viene chiamato il logo di Alfa Romeo, rappresenta storia e corse, con vetture che hanno lasciato il segno su strada e in pista. (VehicleCuE)
Ne parlano anche altre testate
Il 2024 sta volgendo al termine e il prossimo anno per Alfa Romeo sarà molto importante in quanto sarà portato al debutto un modello fondamentale per il suo piano di crescita. Nel 2025 sarà presentata infatti la nuova Alfa Romeo Stelvio che sarà profondamente differente da quella attuale, soprattutto sul piano tecnico. (HDmotori)
Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire nel corso della primavera del 2025, forse ad aprile. Si tratta di un modello importante in quanto mostrerà quella che sarà la direzione intrapresa dalla casa automobilistica milanese per quanto riguarda i prossimi anni con i futuri modelli a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Giulia e proseguendo nel 2027 con l’E-SUV che riporterà il brand del Biscione nel segmento E dopo molti anni. (ClubAlfa.it)
Nel frattempo su YouTube la casa automobilistica del Biscione ha dato il via al conto alla rovescia per il lancio del nuovo modello con un breve video apparso nelle scorse ore che mette ancora una volta in evidenza quello che è il DNA del brand milanese, e anche il suo stile e sua storia ma che finisce anche per parlare di quello che sarà il suo futuro. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità previste per la gamma del Biscione. Esaattamente il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026. Con questa auto il biscione intende scrivere una nuova pagina della sua storia ricca di successi tornando però alle sue origini e puntando su elementi che da sempre plasmano il suo DNA come la bellezza e la sportività. (ClubAlfa.it)
Niente versione station wagon per la nuova Alfa Romeo Giulia Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto nella primavera del 2026. Si tratterà dunque di una delle prossime novità per la casa automobilistica del Biscione che nei prossimi anni il gruppo Stellantis proverà a trasformare in un brand premium globale. (ClubAlfa.it)
L’Alfa Romeo amplia sempre di più i propri orizzonti, ma davvero ha in serbo un nuovo eccezionale modello elettrico? (QuattroMania)