Alfa Romeo e il nuovo modello segreto: sarà la “Ferrari” del Biscione, previsto un motore da 1.000 CV

Alfa Romeo e il nuovo modello segreto: sarà la “Ferrari” del Biscione, previsto un motore da 1.000 CV
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L’Alfa Romeo amplia sempre di più i propri orizzonti, ma davvero ha in serbo un nuovo eccezionale modello elettrico? Sono pochi i marchi automobilistici che hanno dimostrato di potersi legare in modo così indissolubile con i propri appassionati, con i club di alfisti che sono sparsi in tutto il mondo. In Italia vi è un vero e proprio culto d’amore nei confronti della casa milanese, portando così moltissimi a non essere del tutto lucidi e razionali quando si ha a che fare con l’Alfa. (QuattroMania)

Ne parlano anche altre testate

Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto nella primavera del 2026. Si tratterà dunque di una delle prossime novità per la casa automobilistica del Biscione che nei prossimi anni il gruppo Stellantis proverà a trasformare in un brand premium globale. (ClubAlfa.it)

Ecco come sarà la nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel corso del 2026 Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità previste per la gamma del Biscione. Esaattamente il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026. (ClubAlfa.it)

Il suo debutto infatti dovrebbe avvenire nel corso della primavera del 2025, forse ad aprile. Si tratta di un modello importante in quanto mostrerà quella che sarà la direzione intrapresa dalla casa automobilistica milanese per quanto riguarda i prossimi anni con i futuri modelli a cominciare dalla nuova Alfa Romeo Giulia e proseguendo nel 2027 con l’E-SUV che riporterà il brand del Biscione nel segmento E dopo molti anni. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo, arriva il mostro su 4 ruote: finalmente si torna agli antichi fasti

Il 2024 sta volgendo al termine e il prossimo anno per Alfa Romeo sarà molto importante in quanto sarà portato al debutto un modello fondamentale per il suo piano di crescita. Il nuovo modello sarà costruito all'interno della fabbrica di Cassino e la presentazione sarebbe attesa per la prossima primavera anche se maggiori informazioni in tal senso arriveranno sicuramente nel corso dei prossimi mesi. (HDmotori)

Nuova Alfa Romeo Stelvio è sempre più vicina al suo debutto. Come vi abbiamo anticipato nei giorni scorsi aprile 2025 è la data più probabile per la sua presentazione ma non escludiamo che già prima, come spesso avviene con i nuovi modelli di Stellantis, possano trapelare le prime immagini senza veli del SUV di seconda generazione. (ClubAlfa.it)

Chi ama le auto sa che il Biscione, come viene chiamato il logo di Alfa Romeo, rappresenta storia e corse, con vetture che hanno lasciato il segno su strada e in pista. Alfisti di tutto il mondo state in allerta: sono arrivate notizie entusiasmanti dalla casa automobilistica italiana. (VehicleCuE)