Atp Shanghai, Tiafoe furioso con l'arbitro: raffica di "vaffa"

Atp Shanghai, Tiafoe furioso con l'arbitro: raffica di vaffa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Vaffan....!". Frances Tiafoe non nasconde il leggerissimo disappunto per le decisioni dell'arbitro nel match perso al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. Lo statunitense, testa di serie numero 13, cede al russo Roman Safiullin dopo una maratona di 3h04'. Safiullin si impone per 5-7, 7-5, 7-6 (7-5) in una sfida tiratissima. Alla fine, Tiafoe si avvicina a rete e stringe la mano all'avversario: complimenti di rito e stretta di mano. (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Una sconfitta a Shanghai contro Roman Safiullin di rimonta e la rabbia che è divampata in campo. Frances Tiafoe, il tennista americano caduto a Cincinnati contro Jannik Sinner, ha perso la testa nella sfida contro il russo, che con la vittoria se la vedrà in giornata contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Frances Tiafoe (26), tredicesima testa di serie, ha gridato più volte"F... you man!" all'arbitro di sedia con tono sempre più veemente al termine dell'incontro. (Diretta)

Dopo la sconfitta contro Safiullin a Shanghai. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Zverev ha uno sfogo eclatante a Shanghai: "Sono qui malato mentre voi arbitri rovinate il torneo"

“Vo, Vo, amico. Al termine della sconfitta al terzo turno nel Masters 1000 di Shanghai contro Roman Safiullin (5-7; 7-5; 7-6), aveva perso la testa scagliando tutta la propria frustrazione e rabbia per il risultato finale contro il giudice di sedia Jimmy Pinoargote. (Il Fatto Quotidiano)

Il russo ha prevalso per 5-7 7-5 7-6, e proprio gli ultimi punti del tiebreak decisivo hanno scatenato l’ira dello statunitense, che l’ha portato ad offendere senza mezzi termine il giudice di sedia dopo il match point. (LiveTennis.it)

13 Arbitri sotto attacco a Shanghai. Anche il match vinto da Zverev contro Griekspoor è stato contraddistinto dalle polemiche feroci. Il tennista tedesco si è lasciato andare ad uno sfogo clamoroso e plateale contro il giudice di sedia per un episodio contestato, in cui però aveva torto. (Fanpage.it)