A Shanghai anche Zverev attacca gli arbitri: "State rovinando il torneo"

A Shanghai anche Zverev attacca gli arbitri: State rovinando il torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Dopo il brutto episodio che ha visto coinvolto Tiafoe, anche Zverev si è reso protagonista di un episodio in negativo verso Mohamed Lahyani nel match contro Griekspoor Foto Ray Giubilo Ancora un episodio controverso a Shanghai, che vede stavolta protagonista Alexander Zverev nel suo match di terzo turno contro Tallon Griekspoor. Il giudice di sedia è Mohamed Lahyani – uno dei più rispettati e preparati del circuito ATP – e il punteggio è fissato sul 5-5 del primo set: Zverev rincorre una pallina ma al momento del tocco il giudice di sedia chiama il doppio rimbalzo, facendo esplodere la rabbia del giocatore tedesco (TennisItaliano.it)

Su altri media

Al termine del match di terzo turno contro il russo Safiullin, il tennista americano si è scagliato pesantemente e platealmente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote. Sul serio, vaffano, fottuto idiota - ha tuonato a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario -. (Sport Mediaset)

Lo ha insultato a voce alta dopo aver salutato a rete l’avversario: «Vaf….o, vaf….o, amico. Sul serio, vaf…. (Corriere della Sera)

Dopo la sconfitta al terzo turno nel Masters 1000 di Shanghai contro Roman Safiullin in un match tiratissimo (5-7 7-5 7-6), l’americano si è scagliato pesantemente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. (La Gazzetta dello Sport)

Tiafoe perde la testa: "Vaffanc***o, fot***to idiota". Insulti all'arbitro, finisce male

Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, perso al tiebreak del terzo set dopo una maratona di tre ore, il 26enne statunitense, stretta la mano dell'avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlando "Vaffano, vaffano, amico. (Eurosport IT)

L'americano Frances Tiafoe, 17° classificato al mondo, si è scusato martedì dopo aver insultato pesantemente l'arbitro in seguito alla sconfitta al terzo turno contro il russo Roman Safiullin nel Masters 1000 di Shanghai (5-7, 7-5, 7-6(5)). (Diretta)

Una sconfitta a Shanghai contro Roman Safiullin di rimonta e la rabbia che è divampata in campo. Frances Tiafoe, il tennista americano caduto a Cincinnati contro Jannik Sinner, ha perso la testa nella sfida contro il russo, che con la vittoria se la vedrà in giornata contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)