“V********o, sei un idiota”. Tiafoe si scusa con l’arbitro dopo gli insulti: “Deluso da me stesso”

“V********o, sei un idiota”. Tiafoe si scusa con l’arbitro dopo gli insulti: “Deluso da me stesso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Vo, Vo, amico. Sul serio, vo, fottuto idiota. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!”. Al termine della sconfitta al terzo turno nel Masters 1000 di Shanghai contro Roman Safiullin (5-7; 7-5; 7-6), aveva perso la testa scagliando tutta la propria frustrazione e rabbia per il risultato finale contro il giudice di sedia Jimmy Pinoargote. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – “Vaffan….!”. Alla fine, Tiafoe si avvicina a rete e stringe la mano all’avversario: complimenti di rito e stretta di mano. (OglioPoNews)

Lo ha insultato a voce alta dopo aver salutato a rete l’avversario: «Vaf….o, vaf….o, amico. Il tennista statunitense si è scagliato contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. (Corriere della Sera)

Frances Tiafoe perde la testa. Gli insulti (perché di questo si tratta) all’indirizzo dell’arbitro sono stati pronunciati a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario: "Vaffano, vaffano, amico. (La Gazzetta dello Sport)

Tiafoe shock, perde la testa e insulta l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

Sul serio, vaffano, fottuto idiota - ha tuonato a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario -. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!". (Sport Mediaset)

Frances Tiafoe (26), tredicesima testa di serie, ha gridato più volte"F... you man!" all'arbitro di sedia con tono sempre più veemente al termine dell'incontro. (Diretta)

E’ la giornata di giocatori contro arbitri a Shanghai. Sedicesimi di finale che hanno visto Frances Tiafoe scagliarsi a gamba tesa contro Jimmy Pinoargate a fine partita dopo avergli dato tre warning per aver sforato il tempo dello shot clock al servizio, ma anche di Alexander Zverev che si è lamentato durante il match contro Tallon Griekspoor. (OA Sport)