Tiafoe protesta con veemenza contro il giudice di sedia a fine match a Shanghai (Video)

Tiafoe protesta con veemenza contro il giudice di sedia a fine match a Shanghai (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Finale di partita a dir poco turbolento tra Safiullin e Tiafoe nel Masters 1000 di Shanghai. Il russo ha prevalso per 5-7 7-5 7-6, e proprio gli ultimi punti del tiebreak decisivo hanno scatenato l’ira dello statunitense, che l’ha portato ad offendere senza mezzi termine il giudice di sedia dopo il match point. Tiafoe nel corso dell’incontro aveva ricevuto uno warning, e servendo sul 5 punti pari del tiebreak decisivo – momento e dir poco topico… – il giudice di sedia ha chiamato lo warning per “time violation”, cosa che ha portato Frances a perdere la prima palla di servizio. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul serio, vaffano, fottuto idiota - ha tuonato a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario -. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!". (Sport Mediaset)

Al termine del match di 2° turno perso contro Safiullin, il tennista statunitense non ha usato mezzi termini contro il giudice di sedia Jimmy Pinoargote. (X @TennisTv) (La Gazzetta dello Sport)

Frances Tiafoe (26), tredicesima testa di serie, ha gridato più volte"F... you man!" all'arbitro di sedia con tono sempre più veemente al termine dell'incontro. (Diretta)

Atp Shanghai, Tiafoe furioso con l'arbitro: raffica di "vaffa"

Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, perso al tiebreak del terzo set dopo una maratona di tre ore, il 26enne statunitense, stretta la mano dell'avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlando "Vaffano, vaffano, amico. (Eurosport IT)

Safiullin si impone per 5-7, 7-5, 7-6 (7-5) in una sfida tiratissima. Frances Tiafoe non nasconde il leggerissimo disappunto per le decisioni dell'arbitro nel match perso al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai (Tiscali)

Il tedesco alla fine è riuscito a vincere contro l’olandese un match decisamente combattuto al tiebreak del terzo, ma a un cambio di campo non si è arrabbiato direttamente con Lahyani per avergli segnalato un doppio rimbalzo (per giunta evidente), ma con l’intera classe arbitrale. (OA Sport)