Tiafoe perde la testa e insulta l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

Tiafoe perde la testa e insulta l'arbitro: Vaff****, idiota!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Frances Tiafoe ha perso partita e testa nel Masters 1000 di Shanghai. Al termine del match di terzo turno contro il russo Safiullin, il tennista americano si è scagliato pesantemente e platealmente contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote. "Vaffano, vaffano, amico. Sul serio, vaffano, fottuto idiota - ha tuonato a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario -. Hai rovinato la partita! Fai il tuo fottuto lavoro! Sono tre ore che combatto e corro per la mia vita!". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Arbitri sotto attacco a Shanghai. Anche il match vinto da Zverev contro Griekspoor è stato contraddistinto dalle polemiche feroci. Il tennista tedesco si è lasciato andare ad uno sfogo clamoroso e plateale contro il giudice di sedia per un episodio contestato, in cui però aveva torto. (Fanpage.it)

Una sconfitta a Shanghai contro Roman Safiullin di rimonta e la rabbia che è divampata in campo. Frances Tiafoe, il tennista americano caduto a Cincinnati contro Jannik Sinner, ha perso la testa nella sfida contro il russo, che con la vittoria se la vedrà in giornata contro Novak Djokovic. (Liberoquotidiano.it)

Cosa ha fatto stavolta? Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, che l’americano ha perso al tiebreak del terzo set dopo tre ore, il 26enne statunitense, dopo aver salutato l’avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlandogli "Vaffa, vaffano, amico. (la Repubblica)

Follia Tiafoe: inveisce contro l'arbitro a fine match, rischia una pesante squalifica. La ricostruzione

Il tedesco alla fine è riuscito a vincere contro l’olandese un match decisamente combattuto al tiebreak del terzo, ma a un cambio di campo non si è arrabbiato direttamente con Lahyani per avergli segnalato un doppio rimbalzo (per giunta evidente), ma con l’intera classe arbitrale. (OA Sport)

L’isteria dei giocatori e gli errori dei giudici di sedia: Shanghai diventa un caso foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Alla fine del match valido per il terzo turno del Masters 1000 di Shanghai contro il russo Safiullin, perso al tiebreak del terzo set dopo una maratona di tre ore, il 26enne statunitense, stretta la mano dell'avversario a rete, si è scagliato contro il giudice di sedia, l'ecuadoriano Jimmy Pinoargote, urlando "Vaffano, vaffano, amico. (Eurosport IT)