Tiafoe choc, perde la testa e insulta l'arbitro al Master 1000 di Shangai dopo la sconfitta con Safiullin. Rischio squalifica

Tiafoe choc, perde la testa e insulta l'arbitro al Master 1000 di Shangai dopo la sconfitta con Safiullin. Rischio squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Al Masters 1000 di Shanghai, in Cina, Frances Tiafoe ha completamente perso la testa. È accaduto tutto dopo la sconfitta rimediata al terzo turno contro il russo Roman Safiullin (5-7, 7-5, 7-6). Il tennista statunitense si è scagliato contro il giudice di sedia, Jimmy Pinoargote, e adesso rischia grosso. Lo ha insultato a voce alta dopo aver salutato a rete l’avversario: «Vaf….o, vaf….o, amico. Sul serio, vaf…. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)

E’ la giornata di giocatori contro arbitri a Shanghai. Sedicesimi di finale che hanno visto Frances Tiafoe scagliarsi a gamba tesa contro Jimmy Pinoargate a fine partita dopo avergli dato tre warning per aver sforato il tempo dello shot clock al servizio, ma anche di Alexander Zverev che si è lamentato durante il match contro Tallon Griekspoor. (OA Sport)

Arbitri sotto attacco a Shanghai. Anche il match vinto da Zverev contro Griekspoor è stato contraddistinto dalle polemiche feroci. Il tennista tedesco si è lasciato andare ad uno sfogo clamoroso e plateale contro il giudice di sedia per un episodio contestato, in cui però aveva torto. (Fanpage.it)

Tennis, follia Tiafoe: perde e insulta l’arbitro: “Vaff...”

Dopo la sconfitta contro Safiullin a Shanghai. L’arbitro gli aveva dato time violation sul 5 pari del tie break del terzo set (IlNapolista)

L'arbitro gli aveva dato time violation sul 5 pari del tie break del terzo set Londra (Inghilterra) 06/07/2023 - Wimbledon / foto Imago/Image Sport nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un altro episodio da classica testa calda. Questa volta è toccato a Frances Tiafoe, quello che – qualche anno fa a Vienna contro Sinner – aizzò il pubblico cercando di mandare inc onfusione l’azzurro (e ci riuscì). (la Repubblica)