Tiafoe perde la testa e impazzisce contro l'arbitro: "Vaff****, idiota!"

Tiafoe perde la testa e impazzisce contro l'arbitro: Vaff****, idiota!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Incredibile sfogo di Francis Tiafoe al Master 1000 di Shanghai. Al termine del match di 2° turno perso contro Safiullin, il tennista statunitense non ha usato mezzi termini contro il giudice di sedia Jimmy Pinoargote. Ora rischia una pesante squalifica. (X @TennisTv) (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Foto Ray Giubilo Dopo il brutto episodio che ha visto coinvolto Tiafoe, anche Zverev si è reso protagonista di un episodio in negativo verso Mohamed Lahyani nel match contro Griekspoor (TennisItaliano.it)

Dopo la sconfitta contro Safiullin a Shanghai. L’arbitro gli aveva dato time violation sul 5 pari del tie break del terzo set (IlNapolista)

Francis Tiafoe si è accorto di essersi spinto decisamente oltre. Il tennista americano ha conquistato la scena a Shanghai per il brutto epilogo del match perso contro Safiullin, in cui ha insultato a più riprese il giudice di sedia. (Fanpage.it)

Tiafoe fa un passo indietro dopo gli insulti all’arbitro a Shanghai: “Non sono fatto così”

Frances Tiafoe (26), tredicesima testa di serie, ha gridato più volte"F... you man!" all'arbitro di sedia con tono sempre più veemente al termine dell'incontro. (Diretta)

Gli insulti (perché di questo si tratta) all’indirizzo dell’arbitro sono stati pronunciati a voce alta dopo il saluto a rete con l’avversario: "Vaffano, vaffano, amico. Frances Tiafoe perde la testa. (La Gazzetta dello Sport)

“Vo, Vo, amico. Sul serio, vo, fottuto idiota. (Il Fatto Quotidiano)