Caso bandiera gialla: Verstappen e Bottas hanno la stessa versione dei fatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it SPORT

Sulla sinistra c’è una luce lampeggiante, rossa o gialla, poi c’è un commissario che sventola una doppia bandiera gialla e poi c’è una macchina praticamente ferma sulla destra.

Che sia stata esposta la bandiera gialla è chiaro dalla testimonianza di Sebastian Vettel, perché il quattro volte iridato e Fernando Alonso hanno rallentato.

Il pilota Aston Martin ha aggiunto maliziosamente che dal suo punto di vista la bandiera gialla magari è stata tolta in fretta proprio perché dietro arrivava Verstappen (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Leclerc esalta la Ferrari: l’aspetto che ha impressionato Charles. Leclerc, obiettivo terzo posto: “E’ più importante”. Intanto un passo in avanti rispetto al 2020 è stato fatto, come testimoniato dal terzo posto in classifica costruttori, dietro a Mercedes e Red Bull. (AutoMotoriNews)

Non ho mai avuto la sensazione di essere nella finestra giusta per fare il tempo e non mi sono sentito bene in macchina”, le sue parole dopo la qualifica conquistata da Lewis Hamilton E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. (Tuttosport)

Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani La griglia di partenza del GP Qatar di Formula 1, pole di Hamilton, Verstappen rischia la penalità Hamilton fenomenale, pole numero 102 in carriera per il pilota della Mercedes, che precede Verstappen e Bottas (Fanpage)

Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)

GP Qatar, Ferrari sottotono in qualifica: Sainz 7°, Leclerc fuori dalla top ten. L’olandese rischia peraltro una penalità in griglia per non aver rispettato le bandiere gialle all’ultimo giro, esposte per una foratura di Pierre Gasly. (Virgilio Sport)

Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. Infine Vettel ha detto la sua anche sulla controversia di giornata, che riguarda la bandiera gialla esposta a fine sessione per l’incidente occorso proprio a Gasly. (FormulaPassion.it)