Il lavoro minorile non è un problema solo dell'industria del cioccolato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lavoro minorile non è un problema solo dell’industria del cioccolato Bambini nicaraguensi si preparano a pesare i chicchi di caffè appena raccolti nelle piantagioni. AP Photo/Kent Gilbert C'è uno scomodo segreto che si nasconde dietro l'aroma ricco e confortante del caffè mattutino, il luccichio dei gioielli d'oro e il fumo ondeggiante di una sigaretta accesa. 16 minuti “Potrebbe esserci un ingrediente nascosto nella torta al cioccolato che avete preparato, nelle barrette di cioccolato che i vostri figli hanno venduto per la raccolta fondi della scuola o in quel cono gelato con ondine di caramello che avete gustato sabato pomeriggio. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tuttavia, anche una serie tv da record può cadere in una clamorosa gaffe. Ciò che appassiona di Squid Game, oltre alla suspense, è proprio il mistero e una storia che riserva continuamente sorprese. (leggo.it)
Un fan della serie ha però notato un curioso errore sfuggito a tutti fino ad ora: nel settimo episodio, al minuto 22:39, in una scena di intensa azione tra i giocatori e le Guardie Mascherate, appare un cameraman in un'inquadratura che non dovrebbe includere alcun membro della produzione. (Corriere TV)
Alla BBC, il sopravvissuto di Brother's Home Han Jong-sun ha rivelato che lui e sua sorella sono stati rapiti nel 1984: «Un autobus si è fermato di fronte alla sottostazione della polizia e siamo stati costretti a salirci su», ha detto, aggiungendo che «hanno iniziato a picchiarci dicendoci che eravamo troppo rumorosi». (Vanity Fair Italia)
Il pubblico incentrato su dei giochi a eliminazione mortali è immenso. La seconda stagione della serie ha già superato i grandi numeri raccolti da Mercoledì (68milioni di streams nella prima settimana online) ed è entrata direttamente al primo posto della Top 10 globale di Netflix in oltre 92 paesi. (GQ Italia)
Ma c'è un volto in particolare che ha catturato l'attenzione di molti fan fin da prima del primo "via". Sì, stiamo parlando di Thanos. (Cosmopolitan)
I fan di Squid Game possono finalmente segnare una data sul calendario: il 27 giugno 2025. Netflix ha rivelato questa attesissima notizia attraverso un breve video promozionale caricato sul canale YouTube di Netflix Corea. (Team World)