È a due passi dall’Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi

È a due passi dall’Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È a due passi dall'Italia il paradiso di chi ha problemi dentali: qual è, quanto si risparmia e qual è la qualità degli interventi Chiunque, salvo rarissime eccezioni, ha avuto a che fare con il dentista almeno una volta nella vita. Questo professionista ricopre un ruolo estremamente importante per la società. I motivi per cui ci si rivolge ad uno studio odontoiatrico sono i più disparati. Che si tratti di un semplice ritocco estetico oppure di un intervento strutturale molto esteso, una cosa è certa: dovremmo mettere mano al portafoglio. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pubblico incentrato su dei giochi a eliminazione mortali è immenso. La seconda stagione della serie ha già superato i grandi numeri raccolti da Mercoledì (68milioni di streams nella prima settimana online) ed è entrata direttamente al primo posto della Top 10 globale di Netflix in oltre 92 paesi. (GQ Italia)

In viale della Liberazione è tutto pronto per accogliere il nuovo innesto che, come confermato dall'agente, è molto vicino ai nerazzurri. C'è grande delusione nello spogliatoio nerazzurro e tra i tifosi per una coppa, l'ennesima, che sembrava ormai tra le mani di Lautaro Martinez, pronta (Spazio Inter)

Ma c'è un volto in particolare che ha catturato l'attenzione di molti fan fin da prima del primo "via". No, non quel Thanos dell'MCU. (Cosmopolitan)

Squid Game 2, c'è il cameraman nella rivolta dei partecipanti: ​l'errore è clamoroso. O no?

News Serie TV E se Il-nam fosse in realtà il padre del Front Man? È questa una delle teorie più curiose che ha intrigato il pubblico di Squid Game. Serie TV coreana, sin dal primo ciclo di episodi ha monopolizzato l’attenzione sulla piattaforma streaming di Netflix e, con il secondo blocco distribuito dal 26 dicembre 2024, si è confermata essere uno dei titoli originali più intriganti del colosso streaming. (ComingSoon.it)

Assistendo a un’esperienza narrativa mozzafiato, dove gli sfortunati concorrenti mettono in ballo la propria vita con delle impressionati prove di sopravvivenza, gli spettatori hanno raggiunto vette d’ascolto mai registrate prima, pari a oltre 1 miliardo e 650 mila ore di riproduzione che decretano per la piattaforma streaming il più alto numero di visualizzazioni mai registrato. (L'Unione Sarda.it)

Tuttavia, anche una serie tv da record può cadere in una clamorosa gaffe. Ciò che appassiona di Squid Game, oltre alla suspense, è proprio il mistero e una storia che riserva continuamente sorprese. (leggo.it)