Paventi: «L’Inter deve dosare le energie, un giocatore da preservare!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter, a partire dall’Udinese, dovrà affrontare 9 gare ad aprile. Andrea Paventi su Sky sottolinea l’importanza di un giocatore e la consapevolezza, dell’Inter, della propria forza. FASE CLOU – L’Inter si gioca tutto o quasi nel mese di aprile. Tra i rientri importanti di Matteo Darmian e Federico Dimarco e gli infortuni pesanti di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi dovrà necessariamente continuare le rotazioni. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo molti anni l'estate dell'Inter potrebbe rivelarsi ricca di grandi colpi. La Beneamata, grazie alla voglia di investire da parte di Oaktree, (Spazio Inter)

AGGIORNAMENTI – Arrivano in diretta da Sky Sport gli ultimi aggiornamenti dell’Inter. Andrea Paventi analizza la preparazione della squadra di Simone Inzaghi pronta a riprendere il cammino in campionato dopo la sosta delle nazionali. (Inter-News)

Manca sempre meno a Inter–Udinese in programma domenica 30 Marzo, riprende il cammino dei nerazzurri in campionato. L’obiettivo è quello di mantenere il primato in classifica per cercare di conquistare il tricolore. (InterNews24.com)

RISCHIO – Mentre l’Inter è impegnata su tre fronti e viaggia a ritmi sostenuti in Serie A, il Bayern Monaco sta avendo alcune difficoltà nelle ultime uscite in Bundesliga. Il club tedesco, escluse le vittorie in Champions League nel derby tedesco conto il Bayer Leverkusen, negli ultimi due impegni non ha mai vinto e adesso nella sfida contro il St Pauli di sabato ha l’occasione di tornare a prendersi i tre punti e magari ridare pepe alla corsa scudetto. (Inter-News)

Si lavora in casa Inter in vista dei prossimi impegni, che vedranno i nerazzurri di Inzaghi sfidare prima l’Udinese in campionato, per poi scendere in campo pochi giorni dopo nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, gara alla quale potrebbe essere assente anche Lautaro Martinez. (InterNews24.com)

Bayern Monaco Inter si avvicina e – in previsione del match di Champions League – la squadra di Kompany dovrà fare i conti sulle tante assenze. Ko l’esterno sinistro Davies, assente Upamecano, a grande rischio Neuer, mentre Kim rimane in dubbio. (InterNews24.com)