A. Paganin: Inter-Bayern decisiva, Napoli con più velocità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Premi per la volata finale dell’Inter L’Inter si prepara alla fase decisiva della stagione con un incentivo in più. La società ha fissato dei premi per i giocatori, un riconoscimento che, secondo l’ex calciatore Antonio Paganin, rappresenta “una buona spinta, una carica ulteriore”. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà, Paganin ha sottolineato l’importanza di questi incentivi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco, che dopo aver perso Alphonso Davies, rottura del legamento crociato, dovranno fare a meno anche del difensore, Upamecano. Entrambi salteranno quasi sicuramente il match di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)

Andrea Paventi, inviato a seguito dell’Inter ad Appiano Gentile, ha dato gli ultimi aggiornamenti in casa nerazzurra in diretta a Sky Sport. (Inter-News)

Massimo Marianella ha effettuato una sua disamina in merito agli impegni che attenderanno l’Inter nel prossimo futuro, con un’attenzione privilegiata al doppio confronto con il Bayern Monaco in Champions League. (Inter-News)

EMERGENZA A DESTRA – Uno dei nodi principali riguarda la fascia destra. Denzel Dumfries è ancora indisponibile, mentre Matteo Darmian sta recuperando e non è ancora certo che possa partire titolare. (Inter-News)

Un big del Bayern Monaco salterà entrambi gli impegni contro l’Inter ai quarti di finale di UEFA Champions League. La notizia arriva direttamente dalla Bild in Germania. (Inter-News)

Aumentano i problemi in casa Bayern Monaco. Dopo l’infortunio di Manuel Neuer, giudicato ora più grave del previsto, anche il laterale sinistro, Alphonso Davies, ha rimediato un infortunio alla caviglia mentre era impegnato con il suo Canada. (Il Nerazzurro)