Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada: «Non avrebbe dovuto giocare contro gli USA, aveva comunicato al ct che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada e contro il ct Marsch: l’esterno del Bayern Monaco salta l’Inter L’infortunio rimediato da Alphonso Davies con la nazionale del Canada è stata una mazzata per il Bayern Monaco, con Vincent Kompany che perderà il proprio esterno sinistro per la doppia sfida contro l’Inter ai quarti di finale di Champions League. Il calciatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio, che lo costringerà dopo l’intervento chirurgico a stare fuori per i prossimi sei mesi. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Bayern Monaco, avversario in Champions League dell’Inter, Vincent Kompany, ha parlato cosi della situazione della difesa del club bavarese ma ha anche suonato la carica in vista del delicato impegno. (InterNews24.com)
LE PAROLE- «Fissati i premi? Sono una buona spinta, una bella riconoscenza verso il gruppo. E’ una carica ulteriore, perché vedi che materializzati i tuoi sforzi, le tue idee, la volontà di mettersi a disposizione. (InterNews24.com)
Nei prossimi mesi gli uomini guidati da Simone Inzaghi saranno impegnati in tre diverse competizioni. Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i (Spazio Inter)
Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)
Aumentano i problemi in casa Bayern Monaco. Dopo l’infortunio di Manuel Neuer, giudicato ora più grave del previsto, anche il laterale sinistro, Alphonso Davies, ha rimediato un infortunio alla caviglia mentre era impegnato con il suo Canada. (Il Nerazzurro)
Bayern Monaco Inter, Kompany in piena emergenza in difesa dopo gli stop di Upamecano e Davies: le ultime sulla probabile formazione (InterNews24.com)