Bayern Monaco, si ferma anche Upamecano: salterà i quarti contro l’Inter?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta nazionali ha mietuto le sue vittime. Il ritorno alla base ha portato brutte notizie per alcuni club che hanno ritrovato i propri giocatori k.o. per via di infortuni. Una condizione che sta punendo il Bayern Monaco che dovrà fare a meno anche di Dayot Upamecano per un po’ di tempo. Infortunio Upamecano: le condizioni e i tempi di recupero Dopo la partita del Canada contro gli Stati Uniti, le notizie su Alphonso Davies riportavano un infortunio alla caviglia che lo avrebbe costretto a ulteriori valutazioni e ad uno stop piuttosto prolungato. (Il Nerazzurro)
Su altre testate
Aumentano i problemi in casa Bayern Monaco. Dopo l’infortunio di Manuel Neuer, giudicato ora più grave del previsto, anche il laterale sinistro, Alphonso Davies, ha rimediato un infortunio alla caviglia mentre era impegnato con il suo Canada. (Il Nerazzurro)
L’Inter giocherà con l’Udinese domenica alle 18 e Simone Inzaghi riceve buone notizie dagli ultimi allenamenti di Appiano Gentile. Le novità arrivano da Andrea Paventi su X. (Inter-News)
Dayot Upamecano non sarà a disposizione del Bayern Monaco per il doppio confronto contro l’Inter nei quarti di finale di Champions League, in programma l’8 aprile a Monaco e il 16 a Milano. Il difensore francese ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro durante il ritiro con la nazionale e dovrà restare ai box per diverse settimane, come comunicato ufficialmente dal club tedesco. (InterNews24.com)
La Beneamata, grazie alla voglia di investire da parte di Oaktree, Si tratta di un ex Serie A. (Spazio Inter)
L’Inter riabbraccia il suo esterno totale: Federico Dimarco. Il laterale mancino, out da un mese, contro l’Udinese si riprenderà le redini della fascia sinistra. (Inter-News)
Prima della pausa per le Nazionali, l’allenatore Kompany aveva comunicato che Minjae Kim si sarebbe dovuto prendere una pausa di alcune settimane per trattare un problema al tendine d’Achille. Di conseguenza, il difensore del Bayern Monaco non è stato convocato per la nazionale sudcoreana. (InterNews24.com)