Bayern in emergenza contro l'Inter per la Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Bayern è alle prese con molteplici infortuni e probabilmente per la gara di andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter, mancheranno diverse pedine importanti alla squadra di Kompany. Il Bayern perde, dunque, pezzi molto importanti per tutto il finale di stagione, a questa notizia strizza l’occhio proprio l’Inter che, tra l’8 e il 16 aprile, affronterà i tedeschi nel doppio quarto di finale che indirizzerà molto le sorti della stagione di entrambi i club. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella doppia sfida tra Italia e Germania si è visto anche Lorenzo Lucca per scampoli di gara. Su La Gazzetta dello Sport oggi c’è un’intervista al centravanti dell’Udinese. Ecco i passaggi più importanti. (InterNews24.com)
La Beneamata, grazie alla voglia di investire da parte di Oaktree, Dopo molti anni l'estate dell'Inter potrebbe rivelarsi ricca di grandi colpi. (Spazio Inter)
Simone Inzaghi e la sua Inter, dopo la sosta per le nazionali, si ritrovano in un periodo intenso e pieno di impegni. Oltre alla Serie A e alla Coppa Italia, i nerazzurri dovranno affrontare anche la sfida di Champions League, con il Bayern Monaco come avversario nei quarti di finale. (CalcioNews24.com)
Giornata d’allenamento per l’Inter di Simone Inzaghi che prosegue la preparazione alla gara di domenica in campionato contro l’Udinese in questi ultimi giorni della sosta nazionali. Oggi ad Appiano Gentile si sono rivisti Darmian e Dimarco, entrambi in gruppo. (InterNews24.com)
Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…» Le parole dell’ex difensore nerazzurro LE PAROLE- «Fissati i premi? Sono una buona spinta, una bella riconoscenza verso il gruppo. (InterNews24.com)
A poco più di dieci giorni dalla prima sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, in Germania si pensa a come affrontare i nerazzurri con due assenze e una presenza a rischio. (Inter-News)