Bayern Monaco Inter, Kompany in piena emergenza in difesa dopo gli stop di Upamecano e Davies: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bayern Monaco Inter, Kompany in piena emergenza in difesa dopo gli stop di Upamecano e Davies: le ultime sulla probabile formazione Non manca molto a Bayern Monaco Inter, la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League e arrivano novità sulla probabile formazione dei bavaresi. La squadra di Vincent Kopmany ha perso due pedine importantissime in questa ultima sosta nazionali: gli infortuni al ginocchio di Davies e Upamecano sono due tegole pesanti per il tecnico dei tedeschi, che dovrà dunque ridisegnare la propria linea difensiva. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
Infortunio Davies, l’agente si scaglia contro il Canada e contro il ct Marsch: l’esterno del Bayern Monaco salta l’Inter (InterNews24.com)
Si tratta di un ex Serie A. L'Inter sogna in grande per l'estate e sarebbe pronta ad affondare il colpo per un top player del campionato spagnolo. (Spazio Inter)
Sfortunato il Bayern Monaco, che si trova a fare i conti con una serie di infortuni non di poco conto, a dieci giorni dal match contro l’Inter. Dopo la notizia su Alphonso Davies arrivano novità anche su un altro giocatore di Vincent Kompany. (Inter-News)
RIENTRI – Federico Dimarco manca all’appello dal primo marzo nella sfida del Maradona contro il Napoli. In quel caso segnò una punizione clamorosa ed uscì al 51′ per un problema di natura muscolare. L’esterno, oggi, è tornato ad allenarsi in gruppo e da quanto scrive Andrea Paventi su X giocherà titolare nel match tra Inter e Udinese. (Inter-News)
BAYERN MONACO INTER – «Di fatto Kompany, nel momento cruciale della stagione e con un +6 sul Bayer Leverkusen a 8 giornate dalla fine della Bundesliga, si ritrova in totale emergenza, soprattutto in difesa dove anche l’ex Napoli Kim non è al top. (InterNews24.com)
Infortunio Davies, brutte notizie per il calciatore del Bayern Monaco! C’è la rottura del crociato: out per la partita contro i nerazzurri (CalcioNews24.com)