Infortunio Upamecano, esami strumentali per il difensore francese. Il responso non sorride a Kompany, i dettagli  in vista di Bayern Monaco Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Infortunio Upamecano, esami strumentali per il difensore francese. È piena emergenza per Kompany in vista di Bayern Monaco Inter, i dettagli Manca sempre meno a Bayern Monaco–Inter, l’8 Aprile andrà in scena l’andata dei quarti di Champions League nella cornice dell’Allianz Arena. I nerazzurri sanno cosa li aspetta, affrontare i tedeschi in casa non è mai impresa semplice e per questo motivo sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per cercare di ipotecare già ad Aprile, l’approdo in semifinale. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Inter Udinese, chi recupera Inzaghi in vista della partita con i friulani? Le ultime da Appiano Gentile (InterNews24.com)

LE PAROLE- «Fissati i premi? Sono una buona spinta, una bella riconoscenza verso il gruppo. E’ una carica ulteriore, perché vedi che materializzati i tuoi sforzi, le tue idee, la volontà di mettersi a disposizione. (InterNews24.com)

Finalmente torna la Serie A: dopo poco meno di due settimane, in cui si è lasciato spazio alle Nazionali e ai rispettivi impegni, il massimo campionato italiano è pronto a tornare in scena, (Spazio Inter)

Dopo la partita del Canada contro gli Stati Uniti, le notizie su Alphonso Davies riportavano un infortunio alla caviglia che lo avrebbe costretto a ulteriori valutazioni e ad uno stop piuttosto prolungato. (Il Nerazzurro)

Simone Inzaghi e la sua Inter, dopo la sosta per le nazionali, si ritrovano in un periodo intenso e pieno di impegni. Oltre alla Serie A e alla Coppa Italia, i nerazzurri dovranno affrontare anche la sfida di Champions League, con il Bayern Monaco come avversario nei quarti di finale. (CalcioNews24.com)

La pausa per le nazionali sta per concludersi e in casa Inter si inizia a preparare il ritorno in campo. Con la sfida contro l’Udinese ormai alle porte, Simone Inzaghi può finalmente riabbracciare gran parte della rosa, compreso Federico Dimarco che durante questa sosta ha avuto la possibilità di recuperare nel migliore dei modi. (Inter-News)