Inter Udinese, Inzaghi prepara la strategia anti Runjaic: Darmian accelera, ecco la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Udinese, Inzaghi prepara la strategia anti Runjaic: Darmian accelera, ecco la probabile formazione dei nerazzurri La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla probabile formazione dell’Inter per la sfida di domenica contro l’Udinese. Ecco il piano di Inzaghi per battere Runjaic e le ultime sul rientro degli infortunati. INTER UDINESE – «Finalmente tutti insieme appassionatamente, a faticare gomito a gomito, a parlare di nuovo seriamente di coppe tra Italia ed Europa. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Bayern Monaco Inter, Kompany: «Tanti infortuni? L’importante è come reagisci…» Le parole del tecnico dei bavaresi LE PAROLE- «Infortuni? Un peccato il fatto che non saranno con noi in questa fase cruciale della stagione. (InterNews24.com)
Rientro al lavoro per l‘Inter di Simone Inzaghi, che dopo la sosta Nazionali, si è ritrovato oggi in quel di Appiano Gentile, per iniziare il lavoro di avvicinamento alla sfida di domenica 30 marzo, che vedrà i nerazzurri ospitare l’Udinese a San Siro alle ore 18. (InterNews24.com)
Appena il tempo di archiviare la sosta per le nazionali, che Simone Inzaghi e la sua Inter si ritrovano subito catapultati in un periodo intenso e ricco di impegni. Oltre al Campionato e alla Coppa Italia, i nerazzurri dovranno infatti affrontare anche la Champions League, con il Bayern Monaco come avversario nei quarti di finale. (InterNews24.com)
Infortunio Upamecano: le condizioni e i tempi di recupero La sosta nazionali ha mietuto le sue vittime. Il ritorno alla base ha portato brutte notizie per alcuni club che hanno ritrovato i propri giocatori k. (Il Nerazzurro)
Il Bayern Monaco ha perso diversi uomini durante questi ultimi giorni. E l’Inter ovviamente guarda interessata, visto che giorno 8 si gioca l’andata dei quarti di finale di Champions League. (Inter-News)
SPRINT – Nel momento più opportuno, l’Inter ritrova uno dei suoi pezzi più pregiati: ossia Dimarco. L’esterno, out dalla sfida contro il Napoli – sua ultima apparizione con tanto di punizione meravigliosa a casa del mancino più grande di sempre – ritornerà in campo a distanza di un mese. (Inter-News)