Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paganin sicuro: «Per l’Inter la sfida con il Bayern sarà uno spartiacque! Il turnover mirato può…» Le parole dell’ex difensore nerazzurro Intervistato dai microfoni di TMW Radio, l’ex difensore dell’Inter, Antonio Paganin, ha parlato cosi: LE PAROLE- «Fissati i premi? Sono una buona spinta, una bella riconoscenza verso il gruppo. E’ una carica ulteriore, perché vedi che materializzati i tuoi sforzi, le tue idee, la volontà di mettersi a disposizione. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Finalmente torna la Serie A: dopo poco meno di due settimane, in cui si è lasciato spazio alle Nazionali e ai rispettivi impegni, il massimo campionato italiano è pronto a tornare in scena, (Spazio Inter)
DOPPIA TEGOLA – Doppia tegola per il Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter per i quarti di finale di Champions League. La pausa per le Nazionali, appena terminata, continua a portare cattive notizie al club tedesco. (Inter-News)
Inter-Udinese è un match valido per la trentesima giornata di Serie A 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)
Appena il tempo di archiviare la sosta per le nazionali, che Simone Inzaghi e la sua Inter si ritrovano subito catapultati in un periodo intenso e ricco di impegni. Oltre al Campionato e alla Coppa Italia, i nerazzurri dovranno infatti affrontare anche la Champions League, con il Bayern Monaco come avversario nei quarti di finale. (InterNews24.com)
EMERGENZA A DESTRA – Uno dei nodi principali riguarda la fascia destra. Denzel Dumfries è ancora indisponibile, mentre Matteo Darmian sta recuperando e non è ancora certo che possa partire titolare. (Inter-News)
Un big del Bayern Monaco salterà entrambi gli impegni contro l’Inter ai quarti di finale di UEFA Champions League. La notizia arriva direttamente dalla Bild in Germania. (Inter-News)