Allenamento Inter, due rientri in gruppo per Inzaghi! Le ultime dalla sessione odierna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Inter, due rientri in gruppo per Inzaghi! Le ultime dalla sessione odierna di lavoro, in vista della gara di domenica contro l’Udinese Giornata di lavoro per l‘Inter di Inzaghi, in vista di quella che sarà la sfida di domenica contro l’Udinese. Come riportato da Andrea Paventi di Sky Sport, oggi sono rientrati in gruppo sia Dimarco, che Darmian, con entrambi che hanno grosse possibilità di partire titolari domenica pomeriggio. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Manca sempre meno a Inter–Udinese in programma domenica 30 Marzo, riprende il cammino dei nerazzurri in campionato. L’obiettivo è quello di mantenere il primato in classifica per cercare di conquistare il tricolore. (InterNews24.com)
Sfortunato il Bayern Monaco, che si trova a fare i conti con una serie di infortuni non di poco conto, a dieci giorni dal match contro l’Inter. Dopo la notizia su Alphonso Davies arrivano novità anche su un altro giocatore di Vincent Kompany. (Inter-News)
L’infortunio con cui è alle prese Lautaro Martinez è un tema in casa Inter. L’attaccante argentino ha rimediato un risentimento ai flessori che lo ha costretto anche ad abbandonare anzitempo il ritiro con la nazionale Argentina (saltando soprattutto la super sfida contro il Brasile) per far rientro a Milano e sottoporsi alle cure dello staff medico interista. (InterNews24.com)
INTER-UDINESE – «Andiamo a giocarci la partita contro una squadra di fuoriclasse, una delle più forti. Inter Udinese, la carica di Lucca: «Andiamo a giocarci la partita contro una squadra di fuoriclasse…» Le parole dell’attaccante dei friulani (InterNews24.com)
Infortunio Upamecano, il difensore del Bayern Monaco salta entrambe le sfide con l’Inter? L’ipotesi sul rientro del giocatore francese (InterNews24.com)
FASE CLOU – L’Inter si gioca tutto o quasi nel mese di aprile. Tra i rientri importanti di Matteo Darmian e Federico Dimarco e gli infortuni pesanti di Denzel Dumfries e Lautaro Martinez, Simone Inzaghi dovrà necessariamente continuare le rotazioni. (Inter-News)