HONDA XL750 TRANSALP 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Honda Transalp in versione 2025 riceve alcuni aggiornamenti estetici e alle tecnologie di bordo. Tra le novità il faro anteriore, ora sdoppiato e con uno sguardo più aggressivo. Il parabrezza, realizzato con il materiale ecosostenibile DurabioTM, è stato riprogettato per deviare al meglio l'aria intorno al pilota. Il nuovo cruscotto guadagna invece un display TFT a colori da 5 pollici, con connettività Honda RoadSync. (EICMA)
Ne parlano anche altri media
Come anticipato dalla stessa Honda lo scorso anno - per il 2025 la famiglia Hornet si allarga con l'arrivo della CB1000 Hornet e in ben due versioni: oltra alla standard arriva anche la variante SP. (InMoto)
Spazio alla strumentazione a colori da 5″ che, insieme al blocchetto elettrico di sinistra, ha esordito sull’X-ADV750 (leggi la prova), da cui, condividendo telaio, cambio e motore, la NC750X attinge il nuovo DCT rivisto (ma resta in listino anche la versione con cambio tradizionale). (Red-Live)
Il frontale è stato ridisegnato e sfoggia fari con luci DRL integrate. Nuovo anche il parabrezza regolabile Per il 2025 arriva la nuova generazione che sfoggia una carrozzeria ridisegnata con doppio faro a LED e luci DRL e una sella meglio sagomata e più imbottita. (inSella)
In particolare, durante il convegno ‘Imballaggi in legno e sughero tra tradizione e innovazione: dalla materia prima alla riciclabilità e compostabilità’ è stato presentato lo ‘Studio LCA sugli imballaggi industriali in legno e casse pieghevoli’, una ricerca pionieristica per il comparto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Con la scusa del passaggio alla normativa Euro5+, la Casa giapponese rinnova anche uno dei suoi best seller, da anni in cima alle preferenze degli appassionati europei per quanto riguarda le crossover di media cilindrata. (InMoto)
Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’. Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. (Motociclismo.it)