Honda XL750 Transalp 2025: che sguardo! - News

Honda XL750 Transalp 2025: che sguardo! - News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Evoluzione non rivoluzione per la Honda XL750 Transalp che si presenta sotto i riflettori di EICMA 2024 con un nuovo look e una dotazione ancora più ricca e l’immancabile omologazione Euro5+. Sulla Honda XL750 Transalp 2025 arriva la nuova strumentazione TFT a colori da 5” pronta a connettersi sfruttando le potenzialità della Honda RoadSync. Restando sulla zona del manubrio il blocchetto sinistro dei comandi ora è retroilluminato. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

La bicilindrica Honda più pungente che ci sia approda al 2025 cavalcando iI successo riscosso sin dalla sua reintroduzione come model year 2023. Anche lo schermo TFT a colori da 5 pollici è stato rinnovato sia nell’hardware che nell’interfaccia, sfruttando come in precedenza la connettività per smartphone Honda RoadSync, ed è gestibile tramite il nuovo blocchetto sinistro. (Sport Mediaset)

Nel 2016, Honda presentò l’X-ADV, il primo “SUV a due ruote”, creando una nuova domanda di mercato. Nel 2021 fu così presentato l’ADV350, che traeva ispirazione estetica dall’X-ADV, combinando raffinatezza, praticità e il grintoso stile “SUV” del fratello di maggiore cilindrata. (Red-Live)

Il motore, il bicilindrico parallelo da 755 cc, 92 cavalli e 75 Nm, al di là degli accorgimenti per ridurne le emissioni rimane invariato. (Dueruote)

ADV350, tra nuove colorazioni e aggiornamenti tecnici

Dopo una paio di annate, infatti, le moto ricevono aggiornamenti simmetrici. L’edizione 2024 di EICMA è anche l’occasione per Honda di rilanciare i modelli CRF300L e CRF300 Rally. (EICMA)

La Honda Transalp in versione 2025 riceve alcuni aggiornamenti estetici e alle tecnologie di bordo. Tra le novità il faro anteriore, ora sdoppiato e con uno sguardo più aggressivo. (EICMA)

Inoltre, l’ADV riceve importanti aggiornamenti alla struttura interna del silenziatore e al catalizzatore con un nuovo sensore O2 integrato che, abbinato nuovi parametri dell’ECU, gli permettono di raggiungere l’omologazione Euro5+. (Sport Mediaset)