Prova Honda X-ADV 2025, pronto a tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Presentato nel 2017, l’X-ADV ha inventato il filone degli scooter crossover in grado di cavarsela anche in fuoristrada. Idea azzeccata, che ha avuto un grande successo: finora ne sono stati venduti 76.000 esemplari in tutta Europa. Image Il frontale è stato ridisegnato e sfoggia fari con luci DRL integrate. Nuovo anche il parabrezza regolabile Per il 2025 arriva la nuova generazione che sfoggia una carrozzeria ridisegnata con doppio faro a LED e luci DRL e una sella meglio sagomata e più imbottita. (inSella)
Su altri giornali
Prova Honda FORZA 750: le (InMoto)
Nel 2016, Honda presentò l’X-ADV, il primo “SUV a due ruote”, creando una nuova domanda di mercato. Successivamente, questa filosofia è stata declinata al mercato degli scooter di media cilindrata. (Red-Live)
Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. (Motociclismo.it)
Per il 2025 si rinnova con una serie di aggiornamenti che comprendono nuove linee delle carene e un faro a LED riprogettato. (Dueruote)
Cuore pulsante si conferma l’inossidabile bicilindrico di 745 cc e 58,6 CV. Honda NC750X 2025: COSA CAMBIA (InMoto)
Raffinati, vendutissimi - l'X-ADV nel 2023 è stato la seconda moto Honda più venduta in Europa: dal suo debutto ne sono stati venduti quasi 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, mentre il Forza fa parte di una famiglia che prevede anche un 125 e un 350. (Moto.it)