Si chiama X-ADV. Il Suv a due ruote che esalta Honda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stile, eleganza, bellezza. E poi (e soprattutto) una maneggevolezza che ti aiuta ad affrontare le strade della città e il loro traffico, con la stessa naturalezza di un viaggio in campagna. Nella lunga storia di Honda, costellata di pietre miliari dal punto di vista ingegneristico e del design, un elemento è sempre stato costante: la sfrenata passione per l’innovazione e il desiderio di stupire. È successo anche con X-ADV: un concetto di veicolo completamente nuovo, immediatamente definito "il primo SUV a due ruote". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
L’edificio della secondaria di primo grado, situato all’interno del plesso scolastico in fase riqualificazione, verrà mostrato in anteprima all’intera comunità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Honda ha invece scelto di partire dal basso, da un 200 per il mercato interno lanciato nel 2000, arrivato in Europa quando già era stata introdotta una motorizzazione 300, nel 2013. (La Gazzetta dello Sport)
Raffinati, vendutissimi - l'X-ADV nel 2023 è stato la seconda moto Honda più venduta in Europa: dal suo debutto ne sono stati venduti quasi 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, mentre il Forza fa parte di una famiglia che prevede anche un 125 e un 350. (Moto.it)
Il direttore Stefano Cordara, al lancio del primo Honda X-ADV nel 2017, l’aveva subito inquadrato: “In Italia l’offroad comincia appena fuori dal cancello di casa“. Ed è con lo stesso spirito che provo in Sicilia il nuovo X-ADV 750, rivisto anche nel design. (Red-Live)
Gli ignoti, penetrati all’interno dell’edificio, hanno causato danni strutturali significativi: porte divelte, estintori svuotati lungo i corridoi e spazi comuni danneggiati. (Monrealelive.it)