Honda CB750 Hornet 2025: nuovo look e non solo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A due anni dal suo debutto sul mercato, la Honda CB750 Hornet si aggiorna per il 2025. Esteticamente cambia il faro anteriore, ora sdoppiato, mentre dal punto di vista tecnico vi sono alcuni interventi mirati a migliorarne guida e dotazione, pur mantenendo invariate le caratteristiche fondamentali del modello. Per ricapitolare brevemente, il motore è un bicilindrico parallelo da 755 cc, con manovellismo a 270° e distribuzione Unicam a 8 valvole (Red-Live)
Ne parlano anche altri giornali
Tra le tante novità presenti allo stand Honda c'è anche la nuova XL750 Transalp che, per il 2025, sfoggia aggiornamenti tecnici ed estetici. Scopriamo insieme come si evolve la crossover media della casa giapponese, qui intanto trovate la nostra prova del precedente model year. (inSella)
Il maxiscooter Honda Forza 750 si rinnova per il 2025. Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. (Motociclismo.it)
La CB750 Hornet riceve aggiornamenti estetici sfoggiando un “volto” completamente rimodellato grazie all’adozione di un nuovo faro a LED sdoppiato, incorniciato da una nuova mascherina frontale. Anche lo schermo TFT a colori da 5 pollici è stato rinnovato sia nell’hardware che nell’interfaccia, sfruttando come in precedenza la connettività per smartphone Honda RoadSync, ed è gestibile tramite il nuovo blocchetto sinistro. (Sport Mediaset)
Novità interessanti per la crossover Honda NC750X, a partire dal nuovo design, pur nel segno della continuità stilistica con i modelli precedenti. (Red-Live)
Prova Honda FORZA 750: le (InMoto)
Il frontale della Hornet è tutto nuovo Image (inSella)