Honda CRF300L e Rally: novità di dettaglio per le piccole dual giapponesi

Honda CRF300L e Rally: novità di dettaglio per le piccole dual giapponesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sull’onda del successo e della continua espansione del segmento, Honda aggiorna le proprie dual sport di piccola cilindrata, la CRF300L e la CRF300 Rally, che per il 2025 non sono protagoniste di un vero rinnovamento, ma fanno registrare tante piccole novità tra le quali, non molto piccola in realtà, l’aggiornamento del propulsore alla normativa antinquinamento Euro 5+. Il motore è quindi il conosciuto monocilindrico bialbero a 4 valvole da 286 cc con 27 cavalli a 8.500 giri e 26 Nm a 6.500 e cambio a 6 marce. (Dueruote)

Ne parlano anche altre testate

A due anni dal suo debutto sul mercato, la Honda CB750 Hornet si aggiorna per il 2025. Esteticamente cambia il faro anteriore, ora sdoppiato, mentre dal punto di vista tecnico vi sono alcuni interventi mirati a migliorarne guida e dotazione, pur mantenendo invariate le caratteristiche fondamentali del modello. (Red-Live)

La CRF 300L è la più piccola, agile e leggera, perfetta per l'utilizzo in fuoristrada con il suo motore monocilindrico da 286 cc che offre una potenza di 20,1 kW a 8.500 giri/min e 26,6 Nm di coppia a 6.500 giri/min. (Moto.it)

(Adnkronos) – Nell’ambito di Ecomondo, fiera internazionale dedicata alla sostenibilità, Assoimballaggi di FederlegnoArredo porta al centro del dibattito uno dei temi più rilevanti per il settore degli imballaggi: l’analisi del ciclo di vita (Life Cycle Assessment, LCA) dei prodotti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Honda NC750X my 2025

Tra le novità il faro anteriore, ora sdoppiato e con uno sguardo più aggressivo. La Honda Transalp in versione 2025 riceve alcuni aggiornamenti estetici e alle tecnologie di bordo. (EICMA)

Cambia faccia la Honda CB750 Hornet, in senso letterale: l’inedito faro a LED sdoppiato incorniciato da una altrettanto inedita mascherina frontale è il nuovo volto del MY 2025, e le dona uno sguardo corrucciato e aggressivo. (inSella)

Novità interessanti per la crossover Honda NC750X, a partire dal nuovo design, pur nel segno della continuità stilistica con i modelli precedenti. (Red-Live)