HONDA CRF300L E RALLY, ARRIVANO I LED
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’edizione 2024 di EICMA è anche l’occasione per Honda di rilanciare i modelli CRF300L e CRF300 Rally. Dopo una paio di annate, infatti, le moto ricevono aggiornamenti simmetrici. Il motore da 286 cc, 27,3 CV e 26.6 Nm di coppia conquista l’omologazione Euro5+ e, grazie al nuovo orientamento della ventola di raffreddamento e a un nuovo disegno del fianchetto, espelle in maniera più efficiente l’aria calda. (EICMA)
Su altri giornali
Prova Honda FORZA 750: le (InMoto)
Il risultato finale è una Hornet ancora più aggressiva. Passo in avanti anche per la strumentazione che adotta uno schermo TFT a colori da 5 pollici rinnovato sia nell’hardware che nell’interfaccia, sfruttando la connettività per smartphone Honda RoadSync. (InMoto)
Per il m.y. 2025, Honda ha messo mano alla sua naked bicilindrica di media cilindrata, reintrodotta nel 2023 rispolverando un nome che ha influenzato a lungo il segmento delle naked. Non siamo di fronte ad una rivoluzione, ma ad un restyling, con affinamenti che riguardano l'estetica, l'assetto e l'elettronica. (Dueruote)
Il primo è definito un "Suv su due ruote", adatto a percorsi misti, mentre il Forza 750 è un maxi-scooter orientato al comfort, alla guida su strada e alle lunghe percorrenze. Entrambi i modelli utilizzano un motore bicilindrico parallelo da 745 cc, con cambio a doppia frizione a 6 rapporti, conforme alla normativa Euro 5+, inclinato a 62 gradi per abbassare il baricentro e aumentare l’agilità, inserito in un telaio in tubi d’acciaio con struttura a diamante. (La Gazzetta dello Sport)
Lunedì prossimo partiranno i lavori di messa in sicurezza di Via Esterna Fontana del Lupo per i quali e’ già disponibile la somma di 240 mila euro stanziati dalla Regione Siciliana lo scorso anno. (Monrealelive.it)
Sulla Honda XL750 Transalp 2025 arriva la nuova strumentazione TFT a colori da 5” pronta a connettersi sfruttando le potenzialità della Honda RoadSync. Restando sulla zona del manubrio il blocchetto sinistro dei comandi ora è retroilluminato. (InMoto)