Jannik Sinner, la vigilia del debutto: tra l’allenamento con Frances Tiafoe e il burraco

Jannik Sinner, la vigilia del debutto: tra l’allenamento con Frances Tiafoe e il burraco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Giornata di vigilia per Jannik Sinner, che martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) farà il proprio esordio stagionale. Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Manca poco alla difesa del primo Slam vinto nella sua carriera. (Sky Sport)

Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare qui come ho fatto l’anno scorso”. Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. (Il Fatto Quotidiano)

A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, Sinner a cuore aperto ha commentato l’anno appena conclusosi. Nonché quello che sta per cominciare. Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 18:53 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jannik Sinner sfida Alexei Popyrin: il test prima degli Australian Open

Il ricordo doloroso per la zia che non c'è più lo accompagna verso lo Slam: "Potevo parlarle di qualunque cosa, era molto bello". (Fanpage.it)

Cerco di circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza: mia zia era una di queste": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista con gli organizzatori dell'Australian Open, riferendosi al caso Clostebol. (Liberoquotidiano.it)

Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin (Nordest24.it)