Jannik Sinner primo allenamento in Australia con Cruz Hewitt, figlio di Lleyton per gli Australian Open
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La corsa del numero 1 nel nuovo anno riparte… con un figlio d’arte, di un ex numero 1. Jannik Sinner è atterrato in Australia per provare a difendere il titolo conquistato l’anno scorso a Melbourne, per il primo Slam della stagione. E non ha perso tempo: è subito sceso in campo per allenarsi con Cruz Hewitt, 16enne figlio di Lleyton. L’adolescente australiano aveva già condiviso il campo con l’azzurro cinque anni fa a Melbourne e giocherà le qualificazioni degli Australian Open, grazie a una wild card (un invito). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. L'altoatesino numero 1 del mondo giocherà il 7 gennaio alle ore 6 italiane un match benefico.... (Virgilio)
Giornata di vigilia per Jannik Sinner, che martedì 7 gennaio (alle ore 06.00 italiane) farà il proprio esordio stagionale. (OA Sport)
“Abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare qui come ho fatto l’anno scorso”. (Il Fatto Quotidiano)
Cerco di circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza: mia zia era una di queste": Jannik Sinner lo ha detto in un'intervista con gli organizzatori dell'Australian Open, riferendosi al caso Clostebol. (Liberoquotidiano.it)
Il calendario del 2025 è fitto di appuntamenti importanti nel mondo del tennis e lo sa bene Jannik Sinner che sta continuando ad allenarsi per prepararsi al meglio proprio per tutto quello che lo attende. (SportItalia.it)
"Abbiamo ancora diversi giorni di preparazione prima dell’inizio del torneo - ha detto agli organizzatori dello Slam - e affronterò tutto un passo alla volta. Sbarcato nelle ultime ore a Melbourne, in Australia, il numero 1 al mondo si sta preparando a difendere il titolo di campione in carica degli Australian Open (Torino Cronaca)