Sinner, a pochi giorni dal suo primo match irrompe: “È stato molto difficile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 18:53 di redazione A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, Sinner a cuore aperto ha commentato l’anno appena conclusosi. Nonché quello che sta per cominciare. Da pochi giorni è terminato un anno importantissimo per Jannik Sinner, che è riuscito a raggiungere il tetto del tennis mondiale a soli 23 anni. Per la stella altoatesina non ci poteva essere stagione migliore, con tantissime soddisfazioni, trofei e record che sono così stati saldamente messi in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
"Amo chi oggi è intorno a me, quelli che si fidano di me prima di tutto come persona, anche all'interno della situazione che ho vissuto l'anno scorso e che sto ancora vivendo. (Liberoquotidiano.it)
Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin. (Nordest24.it)
Jannik Sinner è atterrato in Australia per provare a difendere il titolo conquistato l’anno scorso a Melbourne, per il primo Slam della stagione. La corsa del numero 1 nel nuovo anno riparte… con un figlio d’arte, di un ex numero 1. (Corriere della Sera)
A pochi giorni dal via del primo Slam della stagione, che vinse lo scorso anno, il numero uno del tennis mondiale ha parlato in un’intervista con gli organizzatori degli Australian Open, a partire dal caso Clostebol: "Amo circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza, mia zia lo era". (Sky Sport)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. (Virgilio)