Australian Open, Sinner: "Vi spiego perché sarà difficile vincere"

Australian Open, Sinner: Vi spiego perché sarà difficile vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

“Sono molto contento di tornare in Australia, è sempre un posto speciale per me”. Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. “Abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Ho la possibilità di giocare un paio di partite di esibizione qui, prima di iniziare, e spero che questo possa darmi il ritmo per giocare qui come ho fatto l’anno scorso”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale L’attesa sta per finire: Jannik Sinner tornerà in campo domani durante l’Australian Open Opening Week per un’esibizione sulla Rod Laver Arena con Alexei Popyrin. (TennisItaliano.it)

Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. (Virgilio)

Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sinner, a pochi giorni dal suo primo match irrompe: “È stato molto difficile”

A pochi giorni dal via del primo Slam della stagione, che vinse lo scorso anno, il numero uno del tennis mondiale ha parlato in un’intervista con gli organizzatori degli Australian Open, a partire dal caso Clostebol: "Amo circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza, mia zia lo era". (Sky Sport)

Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin. (Nordest24.it)

Da pochi giorni è terminato un anno importantissimo per Jannik Sinner, che è riuscito a raggiungere il tetto del tennis mondiale a soli 23 anni. Per la stella altoatesina non ci poteva essere stagione migliore, con tantissime soddisfazioni, trofei e record che sono così stati saldamente messi in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)