Sinner-Popyrin all’Australian Open Opening Week, orario e dove vedere la partita in TV e streaming

Sinner-Popyrin all’Australian Open Opening Week, orario e dove vedere la partita in TV e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Morra Jannik Sinner martedì 7 gennaio gioca contro Alexei Popyrin la prima partita del suo 2025. Questa però con il tennista australiano è una sfida di esibizione. Sinner ha deciso, correttamente e come fatto lo scorso anno, di non giocare tornei preparatori agli Australian Open, che vedrà il sorteggio giovedì 9 gennaio. Quest'incontro di esibizione si disputa nell'ambito della Opening Week che precede il primo Slam della stagione e si disputa a Melbourne. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)

Manca poco alla difesa del primo Slam vinto nella sua carriera. (Sky Sport)

"Amo chi oggi è intorno a me, quelli che si fidano di me prima di tutto come persona, anche all'interno della situazione che ho vissuto l'anno scorso e che sto ancora vivendo. (Liberoquotidiano.it)

Il Natale triste di Jannik Sinner per la morte di zia Margith: confessa perché era così importante

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 18:53 di redazione Da pochi giorni è terminato un anno importantissimo per Jannik Sinner, che è riuscito a raggiungere il tetto del tennis mondiale a soli 23 anni. Per la stella altoatesina non ci poteva essere stagione migliore, con tantissime soddisfazioni, trofei e record che sono così stati saldamente messi in bacheca. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... (Virgilio)

Il campione di tennis è a Melbourne, dove difenderà il titolo conquistato nel 2024. (Fanpage.it)