Jannik Sinner sfida Alexei Popyrin: il test prima degli Australian Open

Jannik Sinner sfida Alexei Popyrin: il test prima degli Australian Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nordest24.it SPORT

Jannik Sinner si prepara a difendere il trono da numero uno del ranking Atp Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin. Questo avversario ha la particolarità di non essere mai stato sconfitto da Sinner in carriera. (Nordest24.it)

Ne parlano anche altre testate

Jannik Sinner si sta preparando per la nuova stagione che lo attende in questo 2025: le sue dichiarazioni, alla vigilia degli Australia Open, hanno colpito tutti. (SportItalia.it)

Manca poco alla difesa del primo Slam vinto nella sua carriera. (Sky Sport)

"Amo chi oggi è intorno a me, quelli che si fidano di me prima di tutto come persona, anche all'interno della situazione che ho vissuto l'anno scorso e che sto ancora vivendo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner primo allenamento in Australia con Cruz Hewitt, figlio di Lleyton per gli Australian Open

In un post sui social il n.1 scrive: “A volte cose semplici come giocare a carte possono farti sentire meglio“. Domani la prima uscita stagionale L’attesa sta per finire: Jannik Sinner tornerà in campo domani durante l’Australian Open Opening Week per un’esibizione sulla Rod Laver Arena con Alexei Popyrin (TennisItaliano.it)

Sbarcato nelle ultime ore a Melbourne, in Australia, il numero 1 al mondo si sta preparando a difendere il titolo di campione in carica degli Australian Open. Ho l’opportunità di giocare un paio di match di esibizione prima dell’avvio del torneo e spero di riuscire a ritrovare il ritmo visto che non gioco dallo scorso anno". (Torino Cronaca)

La corsa del numero 1 nel nuovo anno riparte… con un figlio d’arte, di un ex numero 1. Jannik Sinner è atterrato in Australia per provare a difendere il titolo conquistato l’anno scorso a Melbourne, per il primo Slam della stagione. (Corriere della Sera)