Il Natale triste di Jannik Sinner per la morte di zia Margith: confessa perché era così importante

Il Natale triste di Jannik Sinner per la morte di zia Margith: confessa perché era così importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il campione di tennis è a Melbourne, dove difenderà il titolo conquistato nel 2024. Il ricordo doloroso per la zia che non c'è più lo accompagna verso lo Slam: "Potevo parlarle di qualunque cosa, era molto bello". (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho l’opportunità di giocare un paio di match di esibizione prima dell’avvio del torneo e spero di riuscire a ritrovare il ritmo visto che non gioco dallo scorso anno". "Abbiamo ancora diversi giorni di preparazione prima dell’inizio del torneo - ha detto agli organizzatori dello Slam - e affronterò tutto un passo alla volta. (Torino Cronaca)

“Abbiamo ancora dieci giorni per prepararci. Queste le prime parole di Jannik Sinner concesse agli organizzatori degli Australian Open al suo ritorno a Melbourne da campione in carica. (Il Fatto Quotidiano)

Ultimo aggiornamento 5 Gennaio 2025 18:53 di redazione A pochi giorni dall’inizio della nuova stagione, Sinner a cuore aperto ha commentato l’anno appena conclusosi. Nonché quello che sta per cominciare. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sinner rompe il silenzio: "E' stato un Natale strano, ecco perché..."

Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)

Foto di Ray Giubilo L’attesa sta per finire: Jannik Sinner tornerà in campo domani durante l’Australian Open Opening Week per un’esibizione sulla Rod Laver Arena con Alexei Popyrin. Sarà il primo test per mettere a posto gli ultimi dettagli in vista dell’inizio della stagione che lo vedere affrontare lo Slam down under con la responsabilità di essere campione in carica. (TennisItaliano.it)

L'altoatesino numero 1 del mondo giocherà il 7 gennaio alle ore 6 italiane un match benefico.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)