Sinner prima dell’Australian Open: "Caso Clostebol? Amo chi si fida di me come persona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A pochi giorni dal via del primo Slam della stagione, che vinse lo scorso anno, il numero uno del tennis mondiale ha parlato in un’intervista con gli organizzatori degli Australian Open, a partire dal caso Clostebol: "Amo circondarmi di persone che abbiano fiducia in me, con cui io possa sentirmi in confidenza, mia zia lo era". E sulla scaramanzia verso il nuovo torneo: "Ho la stessa stanza d'hotel dell'anno scorso, anche se sto cercando di diversificare e arricchire la preparazione" TUTTE LE NEWS DI TENNIS Manca poco alla difesa del primo Slam vinto nella sua carriera. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Conto alla rovescia per Jannik Sinner. "Abbiamo ancora diversi giorni di preparazione prima dell’inizio del torneo - ha detto agli organizzatori dello Slam - e affronterò tutto un passo alla volta. (Torino Cronaca)
Jannik Sinner tornerà in campo a inizio gennaio in Australia col primo match del 2025. L'altoatesino numero 1 del mondo giocherà il 7 gennaio alle ore 6 italiane un match benefico.... (Virgilio)
Jannik Sinner scalda il motore e si prepara ai primi impegni del 2025. Il fuoriclasse azzurro è già volato in Australia e tra pochi giorni inizierà dall'altra parte del mondo il... (Virgilio)
E non ha perso tempo: è subito sceso in campo per allenarsi con Cruz Hewitt, 16enne figlio di Lleyton. Jannik Sinner è atterrato in Australia per provare a difendere il titolo conquistato l’anno scorso a Melbourne, per il primo Slam della stagione. (Corriere della Sera)
Il talentuoso tennista italiano Jannik Sinner si sta preparando per affrontare i primi impegni del 2025. Dopo essere volato in Australia, dove inizierà a breve la sua campagna per difendere la posizione di numero uno nel ranking Atp, Sinner si appresta ad aprire il nuovo anno con un’esibizione contro Alexei Popyrin. (Nordest24.it)
Il numero 1 del mondo scenderà in campo per affrontare l’australiano Alexei Popyrin in un incontro di esibizione nell’ambito della Australian Open Opening Week, una manifestazione a scopo benefico che servirà agli atleti per scaldare i muscoli in vista degli Australian Open, primo Slam della stagione in programma sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 aprile. (OA Sport)